Gran Galà 2013, Maggio: «Quest’anno progetto rinnovato. Juve lontana, puntiamo alla Roma»

Gran Galà 2013, Maggio: «Quest’anno progetto rinnovato. Juve lontana, puntiamo alla Roma»

Christian Maggio, terzino destro del Napoli, è intervenuto in occasione del Gran Galà del Calcio in cui è stato nominato miglior terzino destro del campionato. Ecco quanto dichiarato:

“Quest’anno per noi è partito un progetto nuovo. Abbiamo cambiato l’allenatore e sono arrivati molti giocatori nuovi. Con Mazzarri abbiamo fatto grandi cose, ma anche quest’anno ci siamo tolti molte soddisfazioni. In Champions, ad esempio, abbiamo totalizzato 12 punti in un girone molto complesso, anche se alla fine non siamo riusciti ad ottenere il passaggio del turno. Ora siamo concentrati per il match di Tim Cup con la Lazio. Per quanto riguarda il campionato la Juventus è davvero lontanissima, puntiamo alla Roma. Tuttavia, ci sono ancora tantissime partite da giocare e possiamo esprimerci al meglio”.


Studente di “Lettere Moderne” presso l’Università Federico II è giornalista pubblicista da Gennaio 2012; Arbitro Ufficiale della Federazione Italiana Pallacanestro dal 2006. Sposa il progetto di IamNaples.it nell’Agosto del 2010. Collabora, come redattore, con Casoriadue Settimanale da Settembre del 2009, curando nel ruolo di web master il sito della suddetta testata.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google