Cerca
Close this search box.

Granada, Angulo trovato positivo alla cocaina: era stato accostato anche al Napoli

L'attaccante rischia due anni di squalifica

L’attaccante dell’Ecuador José Angulo, grande protagonista in Coppa Libertadores con l’Independiente del Valle, battuto nella doppia finale dall’Atletico Nacional di Medellin, è risultato positivo a un controllo antidoping a cui è stato sottoposto dopo la finale di ritorno del torneo sudamericano. Lo ha confermato l’attuale club del giocatore, il Granada spagnolo, precisando che, secondo quanto comunicato dalla Conmebol, anche le controanalisi hanno dato lo stesso esito, e che la sostanza trovata nei campioni organici del calciatore è la cocaina. Angulo, pagato in questo mercato estivo 4 milioni di euro, è stato l’acquisto più costoso nella storia del club andaluso ma ora il suo contratto verrà rescisso, secondo quanto ha precisato il ds Javier Torralbo. Rischia fino a due anni di squalifica.

 

 

Fonte: Corrieredellosport

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.