Cerca
Close this search box.

Grandi manovre Milan, resta viva la pista Rashica del Werder. E il Napoli ha rallentato

Così la definisce La Gazzetta dello Sport

È partita l’operazione “grande Milan”. Così la definisce La Gazzetta dello Sport, che pone l’accento sul futuro mercato dei rossoneri. Con i suggerimenti di Ralf Rangnick, che potrà sfruttare anche la base lasciata da Pioli – si legge – il club si sta muovendo per allestire il nuovo corso. E tra gli obiettivi di mercato, oltre a Tonali, Schick e Szoboszlai, c’è anche Rashica. In particolare, per il 24enne kosovaro del Werder – conclude La Gazzetta dello Sport nella sua analisi di mercato – servono 20 milioni (quelli della clausola): il Napoli ha rallentato, ed ecco perché i rossoneri si sentono in prima fila.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.