Grassani (avv.Napoli): “I deferimenti di oggi hanno aspetti sia positivi che negativi per il Napoli”

Interviene ai microfoni di Radio Marte l’avvocato del Napoli Mattia Grassani.  Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“La posizione del Napoli non è stata ritenuta di particolare centralità, come invece quella dei moltissimi club e tessarati che sono stati deferiti. La posizione del Napoli è quella di totale estraneità alla vicenda. Inoltre questo ci consente di avere tempo per poter preparare una buona linea difensiva, a differenza degli altri che hanno l’urgenza di andare a processo in breve tempo. Certamente ci sono anche i lati negativi. Questa situazione di rinvio a settembre è come una spada di Damocle. Si rimarrà col fiato sospeso fino all’autunno. Nel caso dovesse esserci un deferimento ci sarebbe pochissimo tempo per valutare le sanzioni. Colloquio in Procura Federale di De Laurentiis stamattina? Il presidente era tranquillissimo. Ha esposto le sue ragioni riguardo gli insulti ai giornalisti. Credo che sia finita qui. Situazione di Conte? Non entro nel merito della vicenda”

La Redazione

G.D.S.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.