Cerca
Close this search box.

Grassani (avv.Napoli): “Iniquità disciplinari a Pechino. Oggi abbiamo inoltrato i ricorsi, vedremo”

Ai microfoni di Radio Marte  ha parlato il legale del Napoli Mattia Grassani. Di seguito quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli ha cominciato la stagione facendo valere tutte le sue ragioni. Quanto accaduto a Pechino ha visto la società fortemente penalizzata sia sul piano sportivo che su quello disciplinare. De Laurentiis non ha voluto lasciare nulla di intentato. Oggi è stato inoltrato il reclamo per Mazzarri, Pandev e Dossena, dopo che avevamo già mandato il ricorso per Zuniga. Venerdì pomeriggio la sentenza. Al momento Zuniga deve scontare una giornata per espulsione. È la situazione più ostica. Mazzarri è stato squalificato per espressioni inguiriose. Noi chiediamo di non considerarla tale in modo di trasformare la squalifica in un’ammenda. Su Pandev dobbiamo confutare la tesi del guardalinee che dice di aver sentito un’offesa in italiano. Poi c’è Dossena fermato per un’espressione intimidatoria. Noi puntiamo alla riduzione della squalifica visto che non ci sono state minacce. Credo che al momento la situazione di Dossena  sia la più facile, mentre quella di Zuniga la più difficile”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.