Cerca
Close this search box.

Grassani (avv. Ssc Napoli): “Cori razzisti, deferimenti e penalizzazioni; vi spiego tutto …”

Il legale del calcio Napoli Mattia Grassani, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Se il Napoli si opporrà ai 17.000 euro di multa, è ancora prematuro parlarne; non mi è stato ancora comunicato nulla. Il giudice sportivo valuta le sanzioni in base a quanto trascritto; c’è uno squilibrio che pesa dalla parte azzurra. Se nessuno degli addetti ai lavori parla o trascrive quello che accade bisognerebbe intervenire direttamente. Se il capitano può far sospendere l’incontro? Certamente. Basta protestare e far sospendere temporaneamente il match. In arrivo i deferimenti di Palazzi? È prematuro parlare di sanzioni al Napoli, in ogni caso siamo pronti a controbattere. Possibili 3 punti di penalizzazione? Assolutamente no, la tentata combine è stata solo potenziale e non reale. Un eventuale esclusione dalle coppe europee nella prossima stagione è impensabile.”

 

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.