Cerca
Close this search box.

Grassani: “Bufera Juve? I presagi non sono buoni, le pene potrebbero essere pesantissime”

Mattia Grassani, avvocato, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli:

“Gli standard sanzionatori partono dalla penalizzazione fino alla revoca degli scudetti, per cui la partita è ancora del tutto aperta. Non possiamo parlare solo di penalizzazione di qualche punto, le pene potrebbero essere ben peggiori.

A livello sportivo non dimentichiamo che tra aprile e maggio 2022, molte squadre sono state coinvolte in questi comportamenti, anche se poi sono state tutte prosciolte. Dal punto di vista penale si potrebbero coltivare indagini anche contro club che sono state prosciolte precedentemente.

I presagi non sono buoni, le tempesta sembra già in atto. Anche le dimissiono in blocco ricordano un po’ la situazione del 2006, per dimostrare che c’era stato un taglio netto con i comportamenti precedenti. Ovviamente c’è sempre la presunzione di non colpevolezza, ma i reati in accusa sono pesanti”.

 

 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.