Grava-De Laurentiis, incontro la settimana prossima. Per Gianluca possibile futuro in dirigenza

Stavolta, niente preparativi per il ritiro. E pure niente tensione per la stagione che sta per cominciare. Stavolta è un’estate completamente diversa per Gianluca Grava, trentasei anni nello scorso marzo, venti dei quali trascorsi in campo. Le ultime otto annate, tutte con il Napoli, partendo dalla serie C (gennaio del 2005) e approdando due volte in Champions. Ma la sua carriera si è ormai esaurita. Grava dovrebbe comunque rimanere nei quadri dirigenziali della società azzurra: parlerà del suo futuro con De Laurentiis nel corso della prossima settimana.

Fonte: Corrieredellosport.

La Redazione.

D.G.

 

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.