Cerca
Close this search box.

Grava e Britos a Santa Chiara per l’ultimo saluto a Pesaola

Oggi pomeriggio a Santa Chiara l'ultimo saluto all'indimenticabile Petisso

Una delegazione del Napoli sarà presente quest’oggi a Santa Chiara per l’ultimo saluto a Bruno Pesaola, storico calciatore ed allenatore della squadra azzurra. Conosciuto ai più come il Petisso, nella sua esperienza a Napoli ha portato a casa una Coppa Italia nella stagione 1961/62 con il Napoli che partecipava alla Serie B restando il primo e unico club a riuscirci. Ha aggiunto al palmares azzurro la Coppa delle Alpi del 1966 ed una Coppa di Lega Italo-Inglese, dieci anni dopo, nella stagione 1976/1977. Rappresentano la società di De Laurentiis il responsabile tecnico del settore giovanile Gianluca Grava e il difensore uruguaiano Miguel Angel Britos squalificato per la partita di domani sera contro la Lazio. Lo annuncia con un tweet Radio Kiss Kiss Napoli:

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.