Cerca
Close this search box.

Grava torna disponibile con il Catania

Gianluca Grava sta intensificando la preparazione, domenica tornerà tra i disponibili per la sfida contro il Catania , entrerà a far parte del gruppo dei convocati. A Londra fece parte della spedizione finendo in tribuna, a Udine non è partito con la squadra ed è stato costretto ancora a mordere il freno nelal semifinale di ritorno di coppa Italia con il Siena. Ma l’infortunio muscolare subìto a Parma è ormai sulla via della completa guarigione e il difensore casertano è pronto per tornare nel gruppo. Tre le presenze in campionato, quella da titolare contro il Chievo, l’altra a Firenze quando subentrò a Campagnaro e poi a Parma quando fu costretto ad uscire per infortunio.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.