Cerca
Close this search box.

Grava: “Tornerò presto per aiutare il Napoli”

Ieri Gianluca Grava è stato operato a Roma. L’intervento è andato bene, tra 3-4 mesi il giocatore tornerà in campo. Oggi, intervistato da SKY Sport, è apparso più grintoso che mai: “Adesso viene il bello: bisogna rimboccarsi le maniche e lavorare duro per tornare il prima possibile”.

LA GRINTA – Il difensore, infortunatosi al legamento crociato sabato sera in uno scontro con Liajic nella sfida con la Fiorentina, non si è perso d’animo e non vede l’ora di ricominciare a lottare per la maglia del Napoli: “Dispiace di questo stop, perchè era un anno magico, un momento bello per me e per Napoli. L’era Mazzarri mi ha rivalutato e mi sta facendo togliere grandi soddisfazioni, per questo ringrazio il mister. C’è tempo, comunque, per tornare e fare grandi cose per questa maglia”.

La Redazione

 

F.C.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.