Gravina: “Incontrerò Mancini per il rinnovo. Noi siamo disponibili e il ct non ha perplessità”

Dichiarazioni rilasciate alla RAI

Nella sua intervista a Radio Rai, il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, ha parlato anche del possibile rinnovo di Roberto Mancini come commissario tecnico della Nazionale: “Il progetto che Mancini sta portando avanti è di medio-lungo termine. I contratti vanno firmati in due, noi siamo disponibili e credo che anche Roberto non abbia perplessità, manifesta il suo entusiasmo in maniera discreta. Ho parlato pubblicamente per far capire la nostra progettualità. L’eventuale accordo sarà frutto di un incontro tra me e lo stesso Mancini. Lippi? Incontreremo anche lui e faremo una scelta”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.