Cerca
Close this search box.

Gravina: “Italia in crescita. La nuova FIGC dovrà sostenerla”

Dichiarazioni rilasciate a Sky Sport

Presente al convegno per il quarantesimo anniversario del Club Donne Biancazzurre a Pescara, il presidente della Lega Pro Gabriele Gravina ha parlato ai microfoni di Sky Sport di un eventuale coinvolgimento di Beppe Marotta nel nuovo organigramma della FIGC. Gravina è il favorito numero 1 per la presidenza: “Ci sarà bisogno di energia e lui rappresenta un grande profilo. Valuteremo la compatibilità fra la sua disponibilità e quella della Figc. Oltre a questo, cercheremo di capire anche quali siano gli obblighi e gli impegni finanziari da rispettare. Da parte sua la disponibilità. Ovviamente dovrà fare le sue valutazioni circa le offerte che gli arriveranno, ma secondo me lui rappresenta il profilo giusto per la Figc”

Sulla Nazionale: “È una squadra in crescita. Con l’Ucraina sono arrivati tanti segnali positivi. La nuova Federazione, ovviamente, dovrà sostenere il percorso tecnico non solo della Nazionale maggiore ma anche quello di tutte le Nazionali giovanili”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.