Cerca
Close this search box.

Gravina: “L’arbitro non può sospendere le gare per i cori razzisti”

"Per motivi di ordine pubblico"

Il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, ha parlato all’uscita dalla Federazione prima di arrivare qui alla Scuola Superiore di Polizia. Queste le sue parole: “Siamo stati invitati e non abbiamo nulla da chiedere. Siamo pronti ad ascoltare e abbiamo le idee chiare su quello che dobbiamo fare. La FIGC sa come muoversi e come agire, ascolteremo quello che il Ministro ci dirà. Stop delle partite? L’arbitro non ha alcuna possibilità di sospendere le partite, a causa dell’ordine pubblico”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.