Cerca
Close this search box.

Gravina: “Non è un fallimento ma c’è amarezza per l’U21. Bisognerà meditare”

"A brevissimo usciremo con i nuovi quadri tecnici"

(ANSA) – ROMA, 26 GIU –

“C’è amarezza per la mancata qualificazione alle Olimpiadi e per non aver centrato quell’importante obiettivo, ma ha ragione Di Biagio: non è stato un fallimento sotto il profilo dell’attività e delle sezioni giovanili del calcio azzurro. Certo è una brutta macchia dei nostri colori in questo momento”. È il pensiero del Presidente della Figc, Gabriele Gravina, in merito all’eliminazione al turno di qualificazione della Nazionale Under 21 agli Europei in casa. Da domani parte la riflessione per il dopo-Di Biagio: “Domani pomeriggio faremo una riunione tecnica – ha aggiunto Gravina a margine di un evento alla Camera dei Deputati – voglio incontrare un po’ tutti e fare delle riflessioni. A brevissimo usciremo con i nuovi quadri tecnici”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.