Graziani: “Behrami e Gamberini ottimi giocatori. Lavezzi? Sbagliato non sostituirlo”

A Radio Kiss Kiss, nel corso del programma Radio Goal condotto da Walter De Maggio, in diretta dal Villaggio della Coppa Davis, è intervenuto Ciccio Graziani. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Sosta di campionato? Quelli che non sono andati in nazionale hanno tanta voglia di riprendere il cammino e credo che sarà una giornata spumeggiante. Parma? Gioca alla stessa maniera del Napoli, ci saranno degli scontri interessanti, ma giocando a specchio avrà più vantaggi il Parma. Turn over? Quest’anno sono arrivati ottimi giocatori come Behrami e Gamberini, l’unico difetto è non aver sostituito Lavezzi, Insigne è bravo e col tempo non o farà rimpiangere, ma a mio avviso serviva anche un altro giocatore. Juventus? E’ancora la squadra più forte e da battere, ma quest’anno dovrà confrontarsi con la Champions e i singoli a mio avviso renderanno di meno. Roma? Mi incuriosisce molto, è una squadra mista tra giovani e giocatori d’esperienza che ha le potenzialità per battersi con le squadre d’alta classifica. poi c’è Zeman che cura alla grande la fase offensiva”.

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.