Cerca
Close this search box.

Graziani: “Con Balzaretti e Pazzini questo Napoli è da Scudetto”

Ciccio Graziani, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di IamNaples.it ha messo in evidenza:

“Se alla fine del secondo tempo avesse fatto quel gol Insigne avrebbe fatto una prestazioni stupenda. Io lo vedo come un piccolo Lavezzi, se migliora può veramente fare la differenza. Credo che il Napoli ha trovato una grandissima risorsa, ma il Napoli ha bisogno necessariamente di un altro attaccante. Vargas? Questo è un ragazzo che andrebbe dato in prestito in una società medio-piccola di Serie A. Al suo posto ci vuole un vice – Cavani. durante la stagione succedono tantissime cose. C’è bisogno di gente concreta. Non ti puoi affidare su due ragazzi. Scudetto? Se prendono Balzaretti fanno un capolavoro. Mettiamo che arrivano Balzaretti e Pazzini, allora si che il Napoli può lottare seriamente per lo Scudetto. Gargano? Se ne parla in ottica Fiorentina. Non so se lo da in Italia o all’estero. Gargano è un tipo di giocatore che vuole sempre giocare. Ho l’impressione che il Napoli lo dia via, ma con la sua permanenza il centrocampo sarebbe tanta roba ”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.