Graziani: “L’esclusione di Rossi è giusta. La mia Italia? Col tridente Insigne-Immobile-Cerci”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, il campione nel mondo del 1982 Francesco Graziani. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Sull’esclusione di Rossi? E’ una scelta difficile ma corretta, si è cercato di recuperarlo in tutti i modi, le qualità sono indiscutibili ma evidentemente con l’approccio mentale era ancora in difficoltà. Cerci e Immobile come me e Pulici? Fa felice che il Torino abbia trovato giocatori del genere ma i paragoni non vanno mai fatti, forse la similitudine tra me e Immobile può starci ma Pulici e Cerci sono molto diversi. Su Lorenzo Insigne? Nel 4-3-3 lo vedo perfettamente a suo agio, le sue qualità sono indiscutibili poi se c’è da dare una mano in copertura non si tira mai indietro. Sul clima? In Brasile siamo in inverno ma sarà un inverno particolare, c’è tanta umidità, c’è un dispendio energetico molto diverso e se non si sanno dosare le forze si rischia di andare in difficoltà contro chiunque, per queste ragioni Immobile deve essere titolare inamovibile, magari con Insigne e Cerci in un tridente, per fare come Schillaci nel ’90.”


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.