Cerca
Close this search box.

Graziano Cesari: “Sarà una bella festa tra i napoletani e i genoani”

Parla ai microfoni di Radio Marte l’ex arbitro Graziano Cesari sulla sfida di domani sera tra gli azzurri e la squadra di Ballardini. Ecco quanto sottolineato da Iamnaple.it.:

 

“Che penso delle ammonizioni di Genoa-Lecce? Sono stati dei gialli volontari, per non saltare il derby che sappiamo tutti è la sfida dell’anno per la città di Genova. Non ci sarebbe niente di meglio che mandare i blucerchiati in serie B e questo i tifosi del grifone lo desidererebbero ardentemente. Domani sera sarà una festa tra le due tifoserie, poi sul campo penso che se la giocheranno a viso aperto, anche se le motivazioni saranno tutte dei partenopei. Domani tiferò per il Napoli? Io per qualche settimana ho sperato che gli azzurri vincessero lo scudetto, perchè sarebbe stata una bella novità per il calcio italiano, però se andassero in Champions andrebbe bene comunque”.

 

La Redazione

 

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.