Cerca
Close this search box.

Graziano Cesari: “Un Napoli stanco e meno affamato della Juve”

Ai microfoni di Si gonfia la rete, sulle frequenze di Radio Crc, è intervenuto Graziano Cesari, telecronista Mediaset. Questo quanto sottolineato da Iamnaples.it: “Ho visto una squadra stanca, situazione causata da un gruppo esiguo di titolari e da sostituzioni che non riescono a tenere il ritmo dei titolari; ma ho visto un Napoli meno affamato, della Juve, in uno stadio dove tutto viene accentuato. Mi aspettavo molto di più dal Napoli, soprattutto dai tre tenori, mi aspettavo un Napoli più combattivo. Il fuorigioco di Bonucci è millimetrico, sarebbe stato difficile vederlo per chiunque anche se il movimento del bianconero avrebbe dovuto far capire all’arbitro. La superiorità della Juve ieri è stata evidente; se fosse finita 1-0 si sarebbe ancora parlato del doppio cartellino per Lichtsteiner, ma visti anche i dati della partita, con 0 tiri in porta per il Napoli, ovviamente se non tiri non puoi mai segnare.”

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.