Cerca
Close this search box.

Gregucci: “Benitez, prima ancora di esse un grande allenatore, è una persona perbene”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’allenatore Angelo Gregucci. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

La Champions è la competizione più importante del calcio moderno. Il Napoli è l’avversario più temibile della quarta fascia, pescare una delle portoghesi in prima fascia sarebbe l’ideale. Molto temibile sono le squadre di terza fascia. Benitez? Lo spagnolo è, innanzitutto, una persona per bene. Un uomo che il calcio italiano non ha saputo apprezzare in prima battuta. Il Napoli sta cambiando filosofia calcistica, la squadra necessita di tempo per trovare le nuove sinergie e digerire i nuovi schemi. Tevez? Un calciatore sanguigno, la Juventus ha fatto un affare.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.