Griezmann: ”Nel primo tempo non abbiamo fatto un tiro in porta. Al Camp Nou sarà tutt’altra storia”

"Sfruttata la stanchezza del Napoli''

L’attaccante Antoine Griezmann, autore del gol del pareggio del Barcellona a Napoli, ha parlato al microfono di Movistar+ subito dopo la gara del San Paolo: “Ci è costato molto generare spazi nella prima metà. Non abbiamo fatto neanche un tiro in porta. Nel secondo tempo abbiamo sfruttato la stanchezza del Napoli e siamo migliorati. Ora dobbiamo giocare in casa e sarà diverso: ci saranno molti più spazi e vogliamo vincere davanti ai nostri tifosi”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.