Guadagnini: “L’assenza di Higuaín può galvanizzare la squadra. Il Napoli deve fare gol in Galles”

Guadagnini: “L’assenza di Higuaín può galvanizzare la squadra. Il Napoli deve fare gol in Galles”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il direttore di Fox Sports Fabio Guadagnini. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

In questo momento lo Swansea non è pericolosissimo, ma è importante che il Napoli affronti questa sfida con la giusta concentrazione e con una notevole applicazione atletica. Gli stadi inglesi si fanno sentire e come, ma nelle ultime settimane ho visto un Napoli in crescita e la prova di Reggio Emilia ha mostrato una squadra concentrata e cattiva. Higuain? Elemento fondamentale per la sua fisicità e per la sua classe. La sua assenza, però, potrebbe responsabilizzare gli altri elementi della rosa e spingerli a far bene anche senza di lui. La cosa importante è che gli azzurri segnino in trasferta. Per il calcio italiano sarebbe un bene che le nostre squadre arrivino in fondo alle competizione europee visto che stiamo perdendo tante posizioni a livello continentale. Dal ’99 un’italiana non va in finale di Uefa.


Traduttore e giornalista, ha conseguito con lode la Laurea Specialistica in “Lingue e letterature romanze e latinoamericane” presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” dopo aver concluso, il percorso triennale in “Lingue, letterature e culture dell’Europa e delle Americhe”. Nel 2010 inizia a scrivere per il mensile “Quattroparole” occupandosi di cultura, spettacolo ed attualità. Nell’agosto del 2011 approda nella redazione di Iamnaples.it dove si occupa, prevalentemente, di seguire l’avventura della Juve Stabia nel campionato cadetto.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google