Guadagno (Corriere dello Sport): “La finale di Coppa Italia si giocherà regolarmente a Roma”

Il collega de "Il Corriere dello Sport": "Petrucci ha voluto fare una provocazione"

Interviene a Radio Marte il collega de “Il Corriere dello Sport” Pietro Guadagno sulle ultime polemiche del match di Coppa Italia e non solo. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Io non ho dubbi che la finale di Coppa Italia si giocherà regolarmente a Roma, le parole di Petrucci sono dettate dal fatto che ci sono state non poche polemiche tra De Laurentiis e il presidente del Coni e perciò la consideraouna provocazione. Mi sorprenderebbe un cambio di sede, se succedesse il Coni dovrebbe assumersi le proprie responsabilità, dichiarando guerra al mondo del calcio e alla Lega, non credo che se lo possa permettere. La Superlega in Italia non si può fare, è troppo complicata attuarla, in America è diverso non essendoci il diritto sportivo. Il presidente azzurro ha una mentalità diversa dal nostro calcio, viene da un ambiente completamente diverso e per me non può lottare da solo in un sistema che non prende sul serio il proprietario del club partenopeo”.

La Redazione

A.S.

Messaggio politico elettorale: Severino Nappi


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli
Messaggio politico elettorale: Francesco Emilio Borrelli
Messaggio politico elettorale: Antonella Ciaramella
Messaggio politico elettorale: Eduardo piccirilli
Messaggio politico elettorale: Tommaso casillo
Messaggio politico elettorale: Pasquale chiacchio

Messaggio politico elettorale

Antonio Marciano
Messaggio Politico Promozionale Angela Russo

Messaggio politico elettorale

Marianna Riccardi

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.