Guadagno (Corriere dello Sport): “La finale di Coppa Italia si giocherà regolarmente a Roma”

Il collega de "Il Corriere dello Sport": "Petrucci ha voluto fare una provocazione"

Interviene a Radio Marte il collega de “Il Corriere dello Sport” Pietro Guadagno sulle ultime polemiche del match di Coppa Italia e non solo. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Io non ho dubbi che la finale di Coppa Italia si giocherà regolarmente a Roma, le parole di Petrucci sono dettate dal fatto che ci sono state non poche polemiche tra De Laurentiis e il presidente del Coni e perciò la consideraouna provocazione. Mi sorprenderebbe un cambio di sede, se succedesse il Coni dovrebbe assumersi le proprie responsabilità, dichiarando guerra al mondo del calcio e alla Lega, non credo che se lo possa permettere. La Superlega in Italia non si può fare, è troppo complicata attuarla, in America è diverso non essendoci il diritto sportivo. Il presidente azzurro ha una mentalità diversa dal nostro calcio, viene da un ambiente completamente diverso e per me non può lottare da solo in un sistema che non prende sul serio il proprietario del club partenopeo”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.