Guarda chi si rivede a Castelvolturno: Uvini torna all’ovile

In attesa di nuova sistemazione, il difensore brasiliano, tornato dal prestito al Santos, si allena con la rosa azzurra

Rinforzi ma non solo in casa Napoli. Anche rientri, magari inaspettati. Questa mattina ha fatto capolino in una Castelvolturno piovosa come non mai anche Bruno Uvini. Il difensore brasiliano è rientrato dal prestito al Santos, e questa mattina è tornato in sede. Per lui si cerca una nuova sistemazione (sono stati registrati contatti col Palmeiras) ma intanto è rientrato alla base. Dall’estate brasiliana all’inverno napoletano: per Uvini è tempo di tornare a casa in attesa di conoscere il suo futuro.

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.