Cerca
Close this search box.

Guardiola batte Ancelott 2-1i: è la prima sconfitta per l’ex mister del Napoli

West Ham a valanga

Ampia vittoria del West Ham del nuovo tecnico David Moyes, capace di vincere 4-0 contro il Bournemouth. Doppietta per Noble e assoli di Felipe Anderson e Haller per il poker finale. Pareggio invece tra il Crystal Palace e il Norwich, fanalino di coda in Premier League: è Wickham, a pochi minuti dalla fine, a pareggiare l’iniziale vantaggio dei Canaries.

Poi c’è la sfida fra Ancelotti e Guardiola, all’Etihad: il catalano va sul 2-0 sfruttando una doppietta, da centravanti consumato, di Gabriel Jesus. Il gol della bandiera è di Richarlison, per il 2-1 finale e la quinta vittoria consecutiva del City contro l’Everton. Sempre lontanissimo il Liverpool, a più undici con due partite in meno.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.