SanzioneUefa

Guardiola-City, spunta la lista della spesa: Alaba, Pogba e Messi!

L'ex allenatore del Barcellona vuole portare in Inghilterra anche Piquè

Secondo il The Sun Pep avrebbe già chiesto rinforzi di peso (eccome!) come Lionel Messi, Paul Pogba, David Alaba e Gerard Piqué. Roba da far spaventare anche gli sceicchi proprietari del club, ma il progetto li affascina e al centro di tutto c’è proprio il tecnico catalano il cui obiettivo è quello di dominare la scena in Europa e nel mondo.

Ma c’è di più. Secondo il SunSport, lo scorso novembre il City avrebbe già presentato una proposta di ingaggio di oltre 800mila sterline a settimana (oltre 1 milione di euro) a Messi, un’offerta pazzesca che potrebbe far vacillare anche la sua fedeltà ai blaugrana. Il City, a quanto sembra, potrebbe provare a ingaggiare i quattro big anche grazie alla cessione del 13% del club che ha portato nelle casse societarie 265 milioni di sterline (355 milioni di euro).

Fonte: Gazzetta.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.