Cerca
Close this search box.

Gubbio-Torino 1-0: Simoni beffa i granata

Nel posticipo tra gli umbri e la squadra di Ventura finisce nella maniera più clamorosa. Il nuovo allenatore Simoni, ex tecnico di Inter e Napoli, compie un capolavoro tattico imbrigliando la manovra del Torino, apparso stanco e poco lucido nella fase offensiva. Il gol è stato siglato da Ciofani che sfrutta un’errata uscita di Coppola dal limite dell’area e a porta vuota non può fallire. Ad inizio gara da segnalare l’uscita in barella ed il trasporto in ospedale del centrocampista Buchel, dopo aver subito una gomitata da parte di Glick. Del Gubbio si è messo in evidenza Bazzoffia, un ragazzo molto interessante, bravo negli scatti e il difensore della Nazionale italiana Ogbonna non è riuscito a controllarlo nel migliore dei modi. Nel Torino non basta un buon Rolando Bianchi a salvare il Toro dalla prima sconfitta in campionato.

Alessandro Sacco

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.