Cerca
Close this search box.

Gueli (Rai Sport): “Palermo in ripresa, ma Iachini sa bene che Napoli affronterà. Su Hiljemark…”

Il Napoli è in una condizione straordinaria, sarà difficile per il Palermo

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Roberto Gueli, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Il Napoli stasera affronterà un Palermo in netta ripresa dopo aver conquistato solo un punto in cinque partite. Iachini può contare su una rosa di 23/24 calciatori, ma si affida solitamente ad un gruppo composto da 13/14 calciatori. Il tecnico rosanero preferisce più o meno schierare sempre la solita formazione, sa benissimo che affronterà un Napoli in grande spolvero, ma allo stesso tempo non credo che il Palermo rinuncerà del tutto a fare la sua partita sperando che gli Lazaar e Rispoli disputino una buona prova. Il modulo sarà sempre il 3-5-1-1 con Vazquez alle spalle di Gilardino e con Maresca in mezzo al campo a dettare il gioco.”

Su Hiljemark: “Chi ha seguito l’Europeo Under 20 lo avrà notato. E’ un centrocampista che numeri e mezzi, è dotato di una buona personalità, ha iniziato bene il campionato segnando anche, poi nelle ultime gare ha avuto un calo. E’ stato bravo il Palermo ad acquistarlo, poi Iachini sa plasmare bene i calciatori.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.