Guerini (team manager Fiorentina): “Il Napoli lotterà per il titolo. Turnover? Per me…”

Vincenzo Guerini, team manager della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

Napoli-Fiorentina? Dire che è una partita difficile mi sembra socntato, gli azzurri lotteranno per vincere lo scudetto, hanno infatti elementi di alto livello. I cosiddetti ‘operai’ si integrano bene con i calciatori di classe, l’unico dubbio potrò essere rappresentato dall’impegno in Champions; questo inizio di stagione sta riservando però molte sorprese, dunque il Napoli dovrà fare molta attenzione…Condizione della Fiorentina? I viola hanno un alto tasso tecnico, per noi sarà molto importante verificare il comportamento della squadra nelle gare esterne, la prestazione di Udine è stata sconcertante. Montolivo? La sua situazione è stata un pò ingigantita, il ragazzo è un professionista serio, siamo dispiaciuti perchè non crede nel nostro progetto tecnico…Non possiamo permetterci il lusso di rinunciare ad un calciatore dalle sue potenzialità, il tecnico deciderà di volta in volta il dà farsi, ha a disposizione una rosa competitiva. Turnover del Napoli? Cambiare sette elementi è stato forse esagerato…”.

 

La Redazione

A.F.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.