Guglielmone (fratellastro Cavani): “Edi vuol vincere col Napoli ma se ti chiama il Real…”

Walter Guglielmone, fratellastro maggiore del Matador Cavani e a sua volta attaccante, interviene a Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

 “Sono in Uruguay, il mio contratto in Cina è scaduto: ora sono qui ad aspettare un nuovo contratto nella mia Terra. L’esperienza in Cina è stata molto bella, la Cina è un Mondo a parte, la gente si sta molto avvicinando al Mondo del Calcio, con grandi giocatori come Drogba e tecnici del calibro di Marcello Lippi che stanno migliorando molto il livello del campionato mandarino. Mio fratello? Migliora partita dopo partita, ora ha toccato quota 100 gol e sta cominciando ad avere i giusti riconoscimenti per i grandi sacrifici che quotidianamente fa. Sapevo che sarebbe diventato un grandissimo, ha sempre cercato di dare il massimo, a Napoli come a Palermo. Lui è innamorato di Napoli, dei napoletani: lo fanno sentire molto importante e i tifosi gli danno tanto affetto, inoltre la squadra si sta togliendo molte soddisfazioni negli ultimi anni, ripagando con ottimi risultati l’affetto smisurato dei tifosi. Se resta in Azzurro? Certo, è molto probabile, ma nel calcio non si può mai dire, è difficile dire cosa succederebbe se un club come il Real Madrid offrisse al Presidente i soldi che vuole per mio fratello. E’ difficile dire di no all’aplomb di certi club, anche se lui a Napoli sta da Dio e Napoli ed i napoletani meritano il massimo rispetto. Se vuole vincere nel Napoli? Certo, lui desidera che il Napoli possa avere una squadra molto competitiva per ambire a tutti i traguardi.”
La Redazione
M.P.
Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.