Guido Vaciago: “Non sarà facile prendere Cavani”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista di Tuttosport Guido Vaciago. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Cavani alla Juve? In questo periodo si fanno molte chiacchiere  e molti sondaggi. La Juve sta cercano un forte attaccante, questo è risaputo, e Cavani è il centravanti più forte d’Europa quindi l’interesse nei suoi confronti è più che lecito. Prendere l’uruguaiano, però, credo sia veramente molto difficile sia per la Juve che per gli altri. Finale di Coppa Italia? Non credo che la Juve, caso in cui dovesse vincere lo scudetto, arrivi alla finale scarica e senza fame. Non credo che la Juve arrivi senza voglia di vincere. D’altro canto il Napoli, che indubbiamente è in grande crisi, ha grandi qualità e Mazzarri ha tutto il tempo per rigenerare i suoi e sappiamo quanto è bravo in questo. La finale è una partita secca, una sfida a sé in grado di cancellare qualsiasi trend positivo o negativo che sia”.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.