Cerca
Close this search box.

Guidolin a Premium: “Udinese e Napoli hanno offerto spettacolo, nonostante le fatiche europee”

Il tecnio dei friulani Francesco Guidolin ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium nel post gara di Udinese-Napoli. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

“È stata una bella partita, giocata da due squadre stanche che hanno offerto uno spettacolo positivo. Giovani dal primo minuto? Sono contento per Pereyra, Fabbrini e Coda. Meritavamo di vincere, abbiamo tenuto bene in campo non correndo grossi rischi. Espulsione? L’arbitro non mi ha perdonato una frase scortese, l’allontanamento ci può stare. Temevo le ripercussioni dovute alle fatiche di Coppa, invece la squadra si è comportata benissimo. Episodi arbitrali? Non voglio parlarne ma non è stato facile trattenere la rabbia dei mie calciatori…Espulsione di Fabbrini? È stato un colpo pesante, il vertice alto del centrocampo dava molto fastidio alla retroguardia partenopea”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.