Guidolin: “Sarà un Gennaio un po’ pesante, spero che non vada via nessuno”

Il tecnico dell’Udinese Guidolin ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria contro il Chievo Verona:
“La mia società sa quello che deve fare sul mercato. La mia società cura anche il fatto che il talento dei nostri giocatori aumenti – ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport -. E’ chiaro che ci sono voci di mercato, sarà un gennaio un po’ pesante, ma spero non vada via nessuno. Floro Flores in tribuna? Nessuna rottura, è stata una scelta tecnica. Lui sarà un po’ deluso, ne parleremo, ma non c’è rottura definitiva. E’ un calciatore che stimo e apprezzo molto, ma in questo momento la squadra funziona meglio in un altro modo“.

La Redazione
C.T.
Fonte: Tuttomercatoweb

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.