H.Salihamidzic: “Il Napoli passerà il turno”

L’ex terzino di Juventus e Bayern Monaco Hasan Salihamidzic, è intervenuto in diretta su radio Kiss Kiss Napoli. ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: “Quella di martedì tra Bayern e Napoli sarà una grande sfida tra due squadra che si affronteranno a viso aperto e che esprimeranno sicuramente un bel gioco. Sia il club azzurro che i bavaresi passeranno il turno perchè il Manchester ed il Villareal mi sono sembrate leggermente indietro come prestazioni. Il Napoli però dovrà stare attento all’avverario perchè oltre ad avere un reparto offensivo molto forte non prende gol da circa dieci partite. Di talenti nel Bayern ce ne sono tanti ma il fuoriclasse è senza dubbio Ribery. Quando il francese sta bene gira meglio tutta la squadra. Il campionato tedesco non è migliore di quello italiano, ci sono solo due modi diversi di vedere il calcio: quello tedesco è più spregiudicato, tutti cercano di fare sempre gol mentre nel calcio italiano ci sono più tatticismi ed il gioco è più lento. In questo momento Juve e Napoli sono in testa quindi niente esclude che possano giocarsi il titolo fino alla fine”.

La REdazione

A.N.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.