Haaland, la Roma lo scartò per 4 mln. Il retroscena

Un affare, col senno di poi, che l'allora ds Monchi non fiutò

Erling Braut Haaland scartato dalla Roma. Sembrerebbe incredibile ma, secondo le dichiarazioni rilasciate da Sebino Nela a Centro Suono Sport e riprese stamattina da As e A Bola, l’attaccante norvegese sarebbe stato proposto due anni fa al club giallorosso per la modica cifra di 4 milioni di euro. Un affare, col senno di poi, che l’allora ds Monchi non fiutò, permettendo così al Salisburgo di acquistare il ragazzo che oggi fa impazzire i tifosi del Borussia Dortmund.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.