Hamsik: “Test probante, stiamo bene. Pronostici? Inutili”

Marek Hamsik ai microfoni Sky: "Insigne è pronto"

Marek Hamsik rilascia un’interessante intervista post-partita ai microfoni Sky. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Test come questo, contro squadre molto più avanti di noi nella preparazione, non possono che farci bene in vista della Stagione alle porte. Complimenti al Bayer, con cui abbiamo dato vita ad una bella festa di sport: i tedeschi ci hanno messo sotto, ma siamo riusciti ad uscire da situazioni difficili con grande disinvoltura. Insigne? Certo che è pronto, lo sta dimostrando: si è creato dal nulla più di una occasione da gol, gli è solo mancata l’ultima zampata. Dove colloco questo Napoli per la prossima stagione? Non faccio mai pronostici, lo ritengo una cosa inutile. E’ logico che proveremo a dare del nostro meglio e a raccogliere il meglio.”

La Redazione

M.P.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.