Cerca
Close this search box.

Hamsik a Premium: “Felice per i 100 gol, ma conta restare in alto!”

Il capitano azzurro dice la sua dopo i tre punti ottenuti contro il Chievo

Marek Hamsik ha parlato al termine di Napoli-Chievo ai microfoni di Premium: “Contava vincere oggi e l’abbiamo fatto, il Chievo è una squadra tosta ma abbiamo fatto il nostro dovere. 100 gol in azzurro? Bellissimo traguardo, ma quello che conta è restare in alto in classifica. Ora testa alla Champions. Con il Benfica per puntare agli ottavi? Non sarà facile, i portoghesi sobo abituati a disputare ogni anno questa competizione. Bene anche senza Higuain? Si, stiamo tenendo un buon rendimento e manteniamo l’imbattibilità”‘.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.