Hamsik a Sky: “E’ brutto prender gol in questo modo, ma dobbiamo rialzare la testa”

Nel corso della trasmissione “Speciale Champions League” i colleghi di Sky hanno intervistato il centrocampista azzurro Marek Hamsik. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“I gol che abbiamo preso sono nati tutti su disattenzioni nostre, potevano certamente evitarli. Non è una tragedia sportiva uscire, ma ci tenevamo molto a giocare la Champions League. Dobbiamo alzare la testa e iniziare la stagione. Il mio futuro? Ho sempre detto che non ho rimpianti di esser rimasto a Napoli, sono sempre stato bene. Qui sono felice. Ripeto: è veramente brutto prender gol così. E’ ancora bello giocare in Italia anche se vedere stadi così belli è sempre un po’ una delusione, perché è bello giocare in palcoscenici come questi”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.