Hamsik a Sky: “Non mi paragono a nessuno, quello che faccio è merito delle mie capacità”

Lo slovacco: "Siamo stati bravi a sfruttare le nostre occasioni"

Marek Hamsik, centrocampista del Napoli, interviene a caldo nel post-partita di Napoli-Catania. Lo slovacco è stato eletto “Uomo partita Sky” dai colleghi Compagnoni e Di Gennaro. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it.:

“Per la prima mezz’ora abbiamo sofferto contro una buona squadra come il Catania, ma alla lunga siamo stati  bravi a sfruttare le occasioni create. Il primato? Guardiamo a noi, è chiaro che il primo posto è lì ma noi dobbiamo fare il nostro, adesso toccherà a loro domani. A Napoli sto crescendo molto, non me la sento di paragonarmi a qualcuno, sono me stesso e quello che mi riesce sul campo è frutto delle mie capacità. Ho ancora 25 anni e posso migliorare su molti aspetti”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.