Hamsik alla festa di Alfonso De Nicola! “Stai per lasciare Napoli?”. La risposta di Marek

Hamsik ha anche cantato il celebre classico della musica napoletana "'O surdato 'nnammurato"

Marek Hamsik sembra ormai sempre più vicino alla Cina. Il centrocampista, con ogni probabilità, ha disputato con la Sampdoria l’ultima gara in maglia azzurra. Nei prossimi giorni, a meno di clamorosi colpi di scena, lo slovacco terrà una conferenza stampa insieme ad Aurelio De Laurentiis al fine di spiegare i motivi dell’addio. Hamsik ha preso parte alla festa per i 60 anni di Alfonso De Nicola.

Hamsik ha anche cantato il celebre classico della musica napoletana “‘O surdato ‘nnammurato”. Qualcuno ha provato a chiedergli se l’approdo al Delian Yifang fosse ormai certo. Lo slovacco ha risposto così: “Non posso dire nulla al momento, ci sarà tempo. Ora siamo qui solo per Alfonso”.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.