Hamsik, De Laurentiis gli nega il permesso per l’amichevole con Messi

Il Napoli nega a Marek Hamsik la partecipazione alla gara di solidarietà che domani avrebbe dovuto disputare a Medellin, in Colombia, con la Fondazione Amici di Messi. Lo rivela il suo sito ufficiale. «Marek è attualmente in vacanza in Messico. I programmi prevedevano che da oggi si sarebbe dovuto mettere in viaggio per la Colombia per prendere parte domani alla partita amichevole dove era stato invitato dalla stella del Barcellona».
Già, questi i programmi. Ma De Laurentiis ha detto di no. Troppi timori per un ipotetico infortunio, fanno sapere dal Napoli. Ma Hamsik non deve averla presa bene. Ci teneva, anche per la parata di campioni che solitamente è presente in serate del genere. Un minimo, senza dubbio, di delusione c’è stata. «Invece – è scritto sul blog di Marekiaro – domani finirà le sue vacanze e andrà a casa a Banska Bystrica». E spiega il motivo. «Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentis non mi ha dato il permesso prendere parta all’esibizione con i compagni di Leo Messi». Niente scherzi, il ritiro pre-campionato è imminente e il Napoli non può correre il rischio che una delle pedine fondamentali della nuova squadra di Benitez possa incorrere in un accidenti.
La Fundacion Messi porta ogni estate il fuoriclasse in giro per il mondo: l’iniaziativa è intitolata «Messi e i suoi amici» e coinvolge anche il milanista Robinho, che sarà alla guida dell’altra compagine, con formazioni diverse nei vari appuntamenti, mentre la guida tecnica in panchina è stata affidata a Fabio Capello e a Zico. La prima partita si svolgerà a Medellin, la seconda il 2 luglio a Lima e la terza il 4 luglio a Los Angeles.

Fonte: Il Mattino.

La Redazione.

D.G.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.