Cerca
Close this search box.

Hamsik: “E’ stato un grande anno, ricorderemo il bentornato dei tifosi dopo la vittoria di Torino. Nel 2019 voglio vincere un trofeo col Napoli”

Il capitano del Napoli, tramite il suo sito ufficiale, ha tratto un bilancio dell'anno quasi concluso

Il capitano del Napoli, Marek Hamsik, ha parlato di quest’anno ormai giunto al termine, tramite il suo sito ufficiale. Non limitandosi, dunque, al classico commento post-partita: “Abbiamo iniziato il 2018 al primo posto in classifica, giocando un ottimo calcio. Ma non siamo riusciti a sfruttarlo e la Juventus ha vinto il titolo. Ma ricorderemo il bentornato riservatoci dai tifosi dopo aver vinto a Torino contro di loro. Quasi 25 mila tifosi ci aspettarono all’aeroporto, fu molto bello. Ora siamo al secondo posto, ma abbiamo nove punti di distanza dai bianconeri. Restano ancora 19 partite fino al termine della stagione e tutto è ancora possibile. In Champions League, abbiamo giocato grandi partite contro squadre forti nel girone. Siamo riusciti a fare sempre buone prestazioni, ma non è stato abbastanza. Ora bisogna proseguire nell’Europa League, competizione in cui vogliamo andare il più lontano possibile. Sono molto felice di essere entrato nella storia del grande Napoli dopo aver superato Maradona per gol. Apprezzo tutti i record che ho battuto, sono orgoglioso di essere qui da 12 stagioni, è davvero incredibile. Faccio parte della storia di questo club e ne vado orgoglioso, i tifosi sono unici. Sia Ancelotti sia Sarri sono due allenatori fantastici. Mister Sarri ha fatto un ottimo lavoro, per tre anni abbiamo giocato un bel calcio, che tutti in Europa hanno ammirato. In estate poi c’è stato il cambio ed è arrivato Ancelotti, che ha già vinto molto in Europa. Abbiamo cambiato il nostro modo di giocare, ma stiamo andando bene e riusciamo ancora a mostrare un buon calcio. Apprezzo tutti i premi ricevuti in questo 2018. Sono diventato il miglior calciatore della Slovacchia ed è stato un onore. Sono diventato cittadino onorario di Castel Volturno. La cosa più importante è la salute, sia a me che alla mia famiglia serve stare bene. E poi sarei felice di vincere un trofeo col Napoli. Attualmente siamo in corsa in Serie A, in Coppa Italia e in Europa League. Il 2019 sarà importante e impegnativo, anche per la nazionale“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.