Cerca
Close this search box.

Hamsik a Salerno con moglie e figlio per la pallamano

Ritorno al passato per Marek Hamsik che s’è regalato un sabato col suo vecchio “amore”, la pallamano, sport di famiglia. Per qualche ora lo slovacco ha lasciato Napoli e ha seguito dalla tribuna del Palapalumbo di Salerno la gara di serie A1 di pallamano femminile tra le padrone di casa della Jomi e il Mestrino. «La pallamano è uno sport che mi piace e quando posso cerco di assistere a un incontro». Queste le uniche parole rilasciate dal campione azzurro, accompagnato dalla moglie e dal figlio Christian. Una presenza non casuale, quella di Martina, che vanta un passato nella serie A slovacca oltre che nella Pdo Napoli e nell’Atellana. «Ormai non gioco più, ma la pallamano resta uno sport che amo», ha spiegato la signora Hamsik. La passione, del resto, è condivisa in famiglia: anche Renata, la madre di Marek, ha giocato a livello agonistico.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.