Cerca
Close this search box.

Hamsik: “Il Parma ci ha puniti in contropiede, ma la sconfitta ci farà crescere!”

Marek Hamsik, parla sul suo sito ufficiale, rilasciando alcune dichiarazioni inerenti alla partita di ieri sera:

“Mi è dispiaciuto moltissimo aver perso col Parma, ma devo ammettere che abbiamo giocato male e continuiamo a soffrire con le piccole squadre, soprattutto quando si chiudono in difesa, specie col Parma. Anche se non sono d’accordo con Colomba, quando dice che hanno meritato di vincere, perchè hanno fatto due reti su due contropiedi. Non dobbiamo essere belli solo con le grandi, quando poi gettiamo sette punti con Chievo, Fiorentina e Parma. Questa cosa ci deve far riflettere, perchè siamo grandi con le grandi, ma piccoli con le piccole, certamente questo fatto non ci porta ad acquisire la mentalità da grande squadra, perchè una grande, partite come quella di ieri sera, o  vince o pareggia ma certamente non perde. Comunque ora pensiamo alla partita di martedi col Bayern in Champions, lì vogliamo riscattarci.”

La Redazione

A.I.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.