Hamsik: “In Spagna dovremo lottare per novanta minuti”

Anche Hamsik ha voluto dire la sua. In Europa League, nello stesso stadio, il suo gol scatenò l’entusiasmo dei napoletanti tanto da far crollare una balaustra:« Dobbiamo cercare di battere il Villarreal, ma anche vedere cosa succede tra Manchester City e Bayern Monaco. Gli spagnoli sono in difficoltà in campionato e non hanno conquistato punti in Champions, ma restano comunque una buona squadra molto difficile da affrontare. Per noi sarà una partita molto difficile, dovremo soffrire e lottare 90 minuti se alla fine vogliamo sorridere ».
Ma l’intenzione collettiva è di sorridere e far sorridere migliaia di tifosi. Si parte oggi per una mission difficile ma non impossibile. Il Napoli è pronto. L’Uefa ha intanto scelto l’arbitro: sarà il norvegese Moen.

La Redazione

A.S.

Fonte: Corriere dello Sport

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.