Hamsik insegna calcio nella crociera della Msc Preziosa

Parte oggi la seconda «Crociera Azzurra» a bordo di Msc Preziosa, nuova arrivata in casa Msc Crociere, che toccherà Messina, Tunisi, Barcellona e Marsiglia. I tifosi azzurri avranno la possibilità di andare in vacanza con alcuni calciatori azzurri per vivere un emozionante viaggio tra i luoghi più belli del mar Mediterraneo tra Tunisia, Spagna e Francia. Durante la crociera a tema i partecipanti, a bordo di Msc Preziosa, prenderanno parte a tutti gli eventi e alle attività realizzati dal Napoli e da Msc Crociere.
I protagonisti di questo splendido viaggio saranno Marek Hamsik, Gianluca Grava, Emanuele Calaiò e Antonio Rosati, insieme ad alcuni componenti dello staff medico della prima squadra e dello staff tecnico del settore giovanile. A bordo di Msc Preziosa i tifosi azzurri saranno coinvolti in divertenti iniziative nella quali potranno anche interagire con i calciatori. Saranno organizzati un torneo per adulti «Trofeo Msc Crociere Cup», che si svolgerà con una competizione tra calciatori e tecnici contro passeggeri e il Junior Camp «Azzurra Cup», pensato per i più piccoli: un torneo con la presenza dei calciatori e dei tecnici del Napoli. I partecipanti ad Azzurra Cup saranno invitati a trascorrere una giornata al centro tecnico di Coverciano per assistere agli allenamenti.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.