Hamsik: “Juve sei avvisata: noi vogliamo alzare la Supercoppa”

Marek Hmasik, direttamente dal Teatro Comunale di Dimaro, dove è stato protagonista della conferenza stampa di quest’oggi, ha lanciato il guanto di sfida alla Juve, in vista della Supercoppa dell’11 agosto e del prossimo campionato. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples:
“Che sia la Juventus o un altro avversario, noi vogliamo vincere e la Supercoppa sarà la prima occasione per farlo. Loro sono una grande squadra, non dimentichiamoci che a Torino ci ha battuto 3-0 ma a Roma abbiamo dimostrato che durante la partita singola possiamo farcela. Campionato? Non c’è solo la Juve, ci sono tante altre squadre valide come Inter, Roma, Lazio, noi abbiamo un’organizzazione tattica collaudata con il mister da anni con noi”

Dal nostro inviato al Teatro Comunale di Dimaro Ciro Troise

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.