Hamsik leader, Maggio bene, Pandev delude

Hamsik leader, Maggio bene, Pandev delude

DE SANCTIS 6 – Il gol non lo prenderebbe neppure Nembo Kid. Si piega a quella diavoleria, l’unica sassata e però fatale.
CAMPAGNARO 6 – Concede la rimessa laterale che genera il vantaggio bergamasco per un eccesso di confidenza. Va a garantire diagonali che dall’altra parte vengono richieste.
CANNAVARO 6 – Perde (per un po’) la testa, rischia il rosso. E, prima, «legge» in ritardo le intenzioni dell’asse Denis-Carmona.
GAMBERINI 6 – E’ una nottata di stenti, in cui serve il fisico per andare a fare a sportellate con Denis che gli gioca addosso. Dura la vita.
MESTO (24′ st) 6 – Terzo offensivo di destra, ma va…Poi quarto difensivo a destra. Ondeggia senza disorientarsi.
MAGGIO 6,5 – Ha riacquistato gamba, una bella corsa: ma avanti non ha gli appoggi e finisce per sfilare nella solitudine. Si trasforma in incursore aereo e sfiora il pari.
BEHRAMI 5,5 – Quantità in fase di interdizione e però si ferma alla trequarti, non osa.
DZEMAILI 5 (9′ st) – Della serie: c’era anche lui. Una punizione, poi dettagli.
INLER 6 – Passeggiando sotto la pioggia, diventa tutto più complesso: gli viene meno l’ispirazione, tutta colpa di Carmona.
DOSSENA 5,5 – Sembra appassito, la panchina gli ha sottratto energie e iniziative e a Schelotto non mette mai pressione.
HAMSIK 6,5 – Il gol sfiorato di testa è un’illusione: primo tempo blando, secondo da leader che trascina, suggerisce e per poco non riesce a sistemare la vicenda.
INSIGNE 5,5 – Ha brillantezza e iniziative che inducono all’ottimismo. Si ritrova nella ripresa la palla dell’1-1, ma lo stupore lo frega; però è creativo. Peccato scompaia nel finale.
PANDEV 5 –  Quel che resta di lui è una controfigura. Pure le sponde sono impalpabili
MAZZARRI (all.) 6 – Non l’aiuta la sorte. Primo tempo in ombra, ma nella ripresa si vede un’altra squadra. I dettagli gli sono nemici e però la macchina è meno scattante…
L’arbitro ORSATO 6 – Gli manca il «coraggio» di espellere Cannavaro, poi gestione «democristiana»: un giallo di qua, uno di là. Nessun caso, almeno questo.
Fonte: Corriere dello Sport
La Redazione
A.S.


La redazione di IamNaples.it

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google