Hamsik, l’Oro Colato di Napoli

La Gazzetta dello Sport racconta come il valore di Marek Hamsik sia cresciuto negli ultimi anni e soprattutto rivela il suo reale ingaggio dopo l’ultimo rinnovo di qualche estate fa: Più economica, ma non per questo meno importante, invece, è la valutazione che il presidente ha imposto al mercato per l’altro gioiello: «Chi vuole acquistare Marek Hamsik dovrà fare un’offerta indecente », ripete spesso, De Laurentiis. In soldoni, il centrocampista vale 35-40 milioni, la stessa richiesta fatta dal Milan, due stagioni fa, e che venne respinta. E fu allora che la società decise di allungare e rivedere l’accordo economico col giocatore: contratto fino al 2017 con uno stipendio di 3,5 milioni di euro all’anno. Un’operazione di grandi prospettive: a fine luglio Hamsik compirà 26 anni e, finora, ha realizzato 67 reti (58 in campionato) in 245 presenze totali.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.